Magneto Home

Magneto Home

Magneto Home

Esclusivo ed innovativo supporto da tavolo, Magneto home è un dispositivo adatto per tutti i modelli di Smartphone presenti sul mercato; il suo design avveniristico dà la percezione di un oggetto davvero rivoluzionario e la sua funzionalità con il SISTEMA A BINARIO UNICO MAGNETICO CIRCOLARE E ROTAZIONE A 360°, lo rende senza dubbio l’unica ed assoluta novità nel panorama degli accessori da tavolo per la telefonia mobile, per l’alloggiamento e l’utilizzo dello Smartphone quando siamo in casa, in ufficio, a lavoro,  in viaggio su navi, aerei, treni e bus di linea.

Prodotto ed assemblato al 100% in ITALIA, tra le provincie di Macerata e Fermo, è realizzato in Zamak, (metallo in lega leggera) ed integrato con 3 potenti magneti in Neodimio (Q-Magnets Tecnology), che generano una intensa forza di attrazione senza causare nessun tipo di disturbo né all’elettronica dello Smartphone né alla batteria. Tale dispositivo è in grado di sostenerlo e farlo ruotare di 360° longitudinalmente in modo sicuro e divertente, senza nessun pericolo di caduta.

Uno smile è il componente essenziale che crea il trait d’union (anello di congiunzione) tra MAGNETO HOME  ed il vostro Smartphone.
Dotato di un Bi-Adesivo Auto Motive (pellicola con il simbolo 3M) di ultima generazione, trasparente,  neutro, che né rilascia né assorbe sostanze è all’occorrenza removibile e non danneggia in nessun modo  le superfici sulle quali viene applicato;   è resistente alle alte temperature  con picchi fino a + 150° ed alle basse fino a – 90°.
La stabilità e la funzionalità di MAGNETO HOME è data dalle tre ventose posizionate sotto la base:  dopo averle inumidite,  per 10 secondi  fate una forte e decisa pressione sulla base stessa in modo che le ventose aderiscano perfettamente alla superficie dove avete deciso di posizionarlo.
 Interagire con lo Smartphone in modo sicuro, piacevole e divertente sarà un gioco; allo stesso tempo sarà  utile e pratico quando ci spostiamo all’interno della casa, dell’ufficio, sul posto di lavoro o quando siamo in viaggio permettendoci così di avere lo Smartphone sempre sotto controllo.