Company Profile

L’azienda nata nel mese di novembre 2016 ha la sede a Corridonia in provincia di Macerata, ed ha nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo i suoi punti di forza.

Trovare la soluzione alle problematiche quotidiane nell’uso dei nostri migliori e cari amici… gli smartphone, i tablet, gli ipad, gli e-book reader ed i notebook è la nostra missione. I nostri prodotti sono in assoluto i più innovativi che troverete sul mercato sotto tutti i punti di vista, nei materiali nelle dinamiche di produzione ma soprattutto nel design che è il nostro valore aggiunto. Tutti noi abbiamo l’esigenza di gestire ed utilizzare al meglio i dispositivi tecnologici ovunque siamo, a lavoro, a casa, a scuola ed in auto, di qui l'idea di realizzare supporti universali tra di loro, dinamici e funzionali che permettono con uno STYLE unico al proprio dispositivo di interagire con essi per navigare in internet, per effettuare una chiamata in viva voce o in video chiamata, per guardare le foto ed i video, per l'invio e la ricezione di sms, le e-mail e tanto altro ancora.

L’unione tra il design, l’innovazione ed materiali certificati DEHP FREE riciclabili di altissima qualità, danno alla nostra azienda la possibilità di proporsi ed imporsi nel mercato con il proprio brand, senza temere la competizione con i prodotti provenienti per il 99% dalla Cina. L'intera filiera a partire dalla manodopera, per l’assemblaggio dei nostri prodotti è totalmente italiana e più precisamente nelle provincie di Macerata e di Fermo.

Essere all'avanguardia nella ricerca dei materiali, dell’innovazione del design e del packaging, sono i nostri obbiettivi primari, per essere sempre al passo coi tempi, per andare incontro alle esigenze di tutti attraverso la continua ideazione e lo sviluppo di nuovi prodotti da inserire nella nostra gamma. Per questo ci avvaliamo della forza creativa di uomini e donne giovani e meno giovani, che lavorano con noi e che sono attenti nel capire le richieste del mercato e delle generazioni passate, di quelle presenti e di quelle future...